L'hotel Parco dei Principi è situtato in posizione centralissima, vicinissimo ad una strada principale ma assolutamente indipendente da essa. Da qui infatti è possibile raggiungere comodamente la splendida spiaggia di san Francesco, che può essere ammirata dalle finestre della vostra camera, e la baia di San Montano molto caratteristica con la sua conformazione. Questo però non vi limita in quanto sia che vogliate trascorrere la vostra vacanza in auto sia che ne vogliate fare a meno, questo hotel fa al caso vostro, a diposizione del cliente infatti, è messo un ampio parcheggio, l'albergo, poi, trovandosi vicinissimo ad una fermata per gli autobus offre nuove possibilità alla vostra vacanza dandovi la possibilità di raggiungere comodamente anche gli altri comuni dell' isola d' Ischia.
Anche restare in albergo però deve essere un piacere, munito di ogni genere di comfort l'hotel mette al servizio del cliente una palestra attrezzata una piscina con solarium e una beauty farm.
La cucina è curata dal nostro esperto chef che saprà assecondare le vostre esigenze e soddisfare le vostre voglie, stuzzicandovi con la più semplice cucina locale o stupendovi con la piu elaborata cucina internazionale.